Andrea Colpani nel mirino di grandi squadre italiane, tra cui Lazio, Juventus, Inter e Milan
Le prestazioni di Andrea Colpani hanno attirato l’attenzione di un gran numero di squadre italiane di alto livello. Tra le tante pretendenti per il talentuoso centrocampista, che recentemente è stato chiamato a vestire la maglia della Nazionale, spiccano nomi come Juventus, Inter e Milan. Inoltre, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, anche la Lazio ha iniziato a mostrare un certo interesse.
A caccia di nuovi talenti: il Milan osserva da vicino
Nell’ultimo incontro tra Monza e Lazio, la vigilanza del direttore tecnico rossonero (dt) Moncada ha confermato l’interesse del club per Colpani.Potrebbe interessarti
Sarri scuote la Lazio: Obiettivi chiari, serve più grinta per volare in alto!
Pedro annuncia il ritiro: questa sarà l’ultima stagione con l’aquila sul petto!
Lazio spazza via ogni dubbio: vittoria controcritici e scettici!
Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?
La Lazio nel caso di un addio?
Risulta che la Lazio potrebbe essere seriamente considerata tra le possibili contendenti per il talentuoso centrocampista, soprattutto se dovrà far fronte a un’eventuale partenza di Luis Alberto a fine stagione. Durante l’ultimo match all’U-Power Stadium, infatti, la squadra biancoceleste ha avuto l’opportunità di osservare da vicino le abilità di Colpani sul campo.
Infiamma il calciomercato: la competizione si accende
L’interesse per Andrea Colpani si sta rivelando una delle trame più calde del calciomercato attuale. Con la scadenza della stagione che si avvicina, la lotta per assicurarsi le sue abilità si fa sempre più intensa. Resta da vedere quale dei club in lizza riuscirà a conquistare questo giovane talento.

 
                                    

