LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Walter Bezzi: “Che fine ha fatto Rovella?” e poi i dubbi sul nuovo tecnico Tudor

PUBBLICITA

La Lazio e Tudor nella tempesta secondo Bezzi: riflessioni sulle scelte tecniche e i risultati del campionato

Bezzi ha recentemente espresso la sua opinione sul campionato della Lazio e sulle scelazze del suo tecnico, Tudor, durante un’intervista rilasciata a TMW Radio. Ecco i punti salienti di ciò che ha detto il giornalista.

PUBBLICITA

La questione Tudor: confusione e dubbi

Tudor, secondo Bezzi, si trova in una situazione di confusione. L’allenatore si trova ad affrontare dubbi e incertezze, che si riflettono nelle sue decisioni e nelle performance della squadra. L’esempio più emblematico arriva dai cambi apportati durante la partita contro Monza. Il futuro di Tudor alla guida della Lazio potrebbe essere valutato alla luce della nuova stagione.

Il caso Rovella: un grande acquisto scomparso?

Un altro punto critico sollevato da Bezzi riguarda Rovella. Il giocatore, che era stato lodato da molti come un grande acquisto, è quasi sparito dalla scena. Secondo Bezzi, l’uso (o la mancanza di uso) di Rovella solleva interrogativi sulla valutazione delle competenze dei giocatori e sulle scelte di formazione di Tudor.

Una stagione da dimenticare. O forse no?

Bezzi conclude infine che, in generale, il campionato della Lazio è stato piuttosto deludente. Per lui, se la squadra dovesse arrivare in EL, sarebbe un risultato notevole. Nonostante ciò, il resto della stagione sembra essere, nelle sue parole, “completamente da dimenticare“. Dove la squadra andrà alla fine dell’anno, rimane un’incognita.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS