Zaniolo attacca l’ex ds della Roma Tiago Pinto : “Tutto torna…”

Ultime News

Rovella fermo ai box: pubalgia ostinata, la Lazio deve aspettare. Sarri in bilico sul rientro post operazione! Sarà lunga?

#ForzaLazio #RovellaInRipresa #CuoreBiancoceleste La strada del ritorno per Nicolò Rovella...

Lazio, Sarri aspetta Castellanos: esami cruciali per il rientro in gruppo dell’argentino. E adesso?

#ForzaLazio Sempre! Castellanos pronto al rientro? La Lazio attende...
PUBBLICITA

Il Bournemouth ha ufficializzato l’ingaggio di Tiago Pinto, ex direttore sportivo della Roma, come nuovo dirigente del club. La notizia ha rapidamente fatto il giro del mondo calcistico e non è passata inosservata agli occhi di Nicolò Zaniolo, ex calciatore giallorosso, che ha colto l’occasione per rispondere a una vecchia dichiarazione di Pinto.

La Dichiarazione di Pinto e la Risposta di Zaniolo

Più di un anno fa, Tiago Pinto aveva rilasciato un commento pungente sull’interesse del Bournemouth per Zaniolo, suggerendo come che un trasferimento al club inglese avrebbe rappresentato un “crollo della carriera” per il giovane talento italiano. All’epoca, queste parole suscitarono scalpore e non furono dimenticate da Zaniolo.

Con l’annuncio dell’ingaggio di Pinto da parte del Bournemouth, Zaniolo ha deciso di rispondere attraverso i social media. In una storia che ha rapidamente raccolto l’attenzione dei fan, l’ex giallorosso ha sottolineato l’ironia della situazione:

“Tempo al tempo ! Tutto torna”.