LIVE

Calciomercato Lazio, Calvin Stengs si allontana ? Le condizioni dettate dal Feyenoord non piacciono a Lotito

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Il calciomercato Lazio sta attraversando un momento di incertezza riguardo alla trattativa con il Feyenoord per l’arrivo di Calvin Stengs. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la situazione potrebbe complicarsi a causa delle richieste elevate del club olandese. Stengs è stato individuato da tempo come l’ideale sostituto di Luis Alberto, ma il suo approdo a Roma è tutt’altro che scontato.

Calciomercato Lazio – Le Richieste del Feyenoord per Stengs

Punti Chiave Articolo

Il Feyenoord ha fissato un prezzo piuttosto alto per il trasferimento di Calvin Stengs, chiedendo una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro. Inoltre, il club olandese ha espresso interesse per l’inserimento di Isaksen nella trattativa. Questo aggiunge un ulteriore livello di complessità alle negoziazioni, considerando le reticenze della Lazio a cedere il giovane talento.

La Posizione della Lazio

Lotito e Fabiani sarebbero riluttanti a includere Isaksen nell’accordo. Cedere il giocatore fuori dall’Italia significherebbe, infatti, perdere i benefici fiscali previsti dal Decreto Crescita, un fattore che la dirigenza biancoceleste considera di primaria importanza. Questo decreto permette alle società italiane di ridurre i costi relativi agli ingaggi dei giocatori stranieri, vedi l’ultimo affare Dia che sta per andare in porto, rendendo economicamente vantaggioso trattenere talenti come il danese.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA