PUBBLICITA

LIVE

Calciomercato Lazio, Cataldi vuole rimanere, ma il futuro è in bilico : 2 club gli fanno la corte

LAZIO NEWS

Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio, ha dichiarato fermamente di non voler lasciare il club durante il prossimo calciomercato Lazio estivo.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore italiano ha come obiettivo quello di convincere l’allenatore Igor Tudor a mantenerlo in rosa per la prossima stagione.

Tuttavia, se Cataldi non dovesse riuscire a guadagnarsi la fiducia del tecnico croato, due squadre si sono già mostrate interessate al suo cartellino.

La Determinazione di Cataldi

Cataldi, cresciuto nelle giovanili della Lazio, è deciso a restare e dimostrare il suo valore sotto la guida di Tudor, sempre se il croato resterà, avrebbe fatto una lista di giocatori per restare. Il centrocampista vuole sfruttare ogni opportunità per convincere il tecnico a puntare su di lui anche nella prossima stagione.

L’Interesse della Serie A

Nonostante la sua determinazione a restare, Cataldi ha attirato l’attenzione di altri club. Il Torino è al momento in pole position per il centrocampista, con Cairo che vede in Cataldi un elemento ideale per rinforzare il proprio centrocampo. Il Milan, che aveva già mostrato interesse per il giocatore un anno fa con Pioli, potrebbe tornare alla carica nel caso in cui Fonseca fosse interessato.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA