LIVE

Calciomercato Lazio, c’è la prima offerta per Noslin, il Verona tentenna

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

I biancocelesti avrebbero chiuso il loro primo colpo di calciomercato Lazio estivo con l’acquisto di Loum Tchaouna, il giovane talento francese. In attesa dell’annuncio ufficiale, il club biancoceleste continua a muoversi attivamente sul mercato per rinforzare il reparto offensivo. Uno dei nomi più caldi in orbita Lazio è quello di Tijjani Noslin. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società capitolina ha già avanzato una prima offerta per l’attaccante olandese.

L’interesse per Tijjani Noslin


Tijjani Noslin, attualmente in forza al Verona, è considerato un rinforzo ideale per la Lazio. L’attaccante olandese ha attirato l’attenzione della dirigenza biancoceleste grazie alle sue prestazioni convincenti nella scorsa stagione.

Il Profilo di Tijjani Noslin

Noslin, classe 99′, è un attaccante versatile, capace di giocare sia da punta centrale che da esterno offensivo. La sua velocità, tecnica e capacità di finalizzazione lo rendono un profilo molto interessante per la Lazio, che sta cercando di costruire una squadra competitiva per la prossima stagione.

I Colpi Precedenti

L’ottimo rapporto tra Lotito e Setti è testimoniato dagli affari conclusi in passato, come quelli di Zaccagni, Cancellieri e Casale, tutti trasferimenti che hanno portato beneficio a entrambe le società. Questa collaborazione positiva potrebbe rivelarsi determinante anche nella trattativa per Noslin.

Le Trattative in Corso

Le trattative tra Lazio e Verona sono in corso e sebbene ci sia ancora una discrepanza tra domanda e offerta, la Lazio avrebbe avanzato una prima offerta di circa 12 milioni di euro, inclusi i bonus, ma il Verona ne chiede almeno 15 di parte fissa, c’è ottimismo sulla possibilità di raggiungere un accordo.

Noslin rappresenta una pista concreta per la Lazio, che vede nel giovane attaccante olandese un elemento in grado di apportare qualità e dinamismo al reparto offensivo.


facebook
PUBBLICITA

LIVE NEWS