LIVE

Calciomercato Lazio, dal Portogallo sono sicuri : Lotito vuole strappare quel difensore al Lecce

PUBBLICITA

ULTIME LAZIO NEWS

Il calciomercato Lazio è sempre in fermento, con il club biancoceleste alla ricerca di nuovi talenti per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dal portale portoghese A Bola, la Lazio avrebbe messo gli occhi su Kialonda Gaspar, difensore angolano attualmente in forza all’Estrela da Amadora.

Kialonda Gaspar: Un Talento Emergente

Kialonda Gaspar è un giovane difensore di grande prospettiva, seguito con interesse non solo dalla Lazio, ma anche da Lecce e Cagliari. Il giocatore, valutato circa 2.5 milioni di euro dal club portoghese, ha attirato l’attenzione degli osservatori grazie alle sue prestazioni solide e al suo potenziale di crescita.

Calciomercato Lazio – La Situazione Attuale : Lotito è Pronto allo Smacco

Stando a quanto riportato da A Bola, l’agente di Kialonda Gaspar sarebbe già in Italia per discutere le possibili opzioni per il futuro del calciatore. Attualmente, le trattative sembrano essere più avanzate con la società salentina del Lecce, ma la Lazio potrebbe inserirsi nella corsa al difensore angolano, con Lotito pronto a bruciare la concorrenza come con il mister Baroni strappato ad un altro club di A.


facebook

LIVE NEWS

PUBBLICITA