Il calciomercato Lazio inizia a scaldarsi in vista della prossima estate, e tra i profili monitorati spicca quello di un trequartista del Lille. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno con il club francese, è tornato nel mirino dei biancocelesti.
Un Interesse di Vecchia Data
Per la Lazio, l’interesse per Yusuf Yazici non è una novità.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Il Profilo che Piace a Tudor
Igor Tudor, apprezza molto le qualità di Yazici e se deciderà di rimanere a Roma, lo chiederà a Lotito. Il trequartista è visto come un elemento che potrebbe aggiungere creatività e imprevedibilità al centrocampo biancoceleste dopo l’addio di Kamada. Le sue capacità tecniche e la visione di gioco lo rendono un candidato ideale per rafforzare la rosa della Lazio nella prossima stagione.
La Concorrenza del Milan
Nonostante l’interesse della Lazio, la strada per arrivare a Yazici non sarà facile. Il Milan, con Paulo Fonseca come nuovo allenatore, è fortemente interessato al giocatore. Fonseca ha già allenato Yazici al Lille e lo ha indicato come un possibile rinforzo per i rossoneri. La concorrenza del Milan potrebbe complicare i piani della Lazio, rendendo la trattativa più difficile.


