LIVE

CALCIOMERCATO LAZIO – Fabrizio Romano: “L’Hatayspor Accorda l’Addio a Dele-Bashiru…”

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

CALCIOMERCATO LAZIO – Secondo le ultime notizie riportate dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, la Lazio sarebbe vicina all’acquisto del centrocampista nigeriano Dele-Bashiru. Nella giornata di ieri è stato raggiunto un accordo di cinque anni con i procuratori del calciatore. Inoltre, nelle ultime ore, sembra che anche il club turco Hatayspor abbia dato il via libera al trasferimento, avendo trovato un accordo economico con la società biancoceleste.

Dettagli dell’Accordo

🔵🦅 La Lazio sta per chiudere l’accordo per acquistare Fisayo Dele-Bashiru per una cifra di €7 milioni. Adesso è tempo per le visite mediche e gli ultimi passi burocratici prima della firma finale.

Permesso del Club Turco

L’Hatayspor ha dato il via libera alla cessione del giocatore, come confermato da @resatcan_ozbdak. 🇳🇬 pic.twitter.com/5DxWRjbnHi

Ufficializzazione Imminente

Il club biancoceleste è ora in attesa delle visite mediche di Dele-Bashiru e degli ultimi passaggi contrattuali, prima di poter annunciare ufficialmente il nuovo acquisto. Seguiranno aggiornamenti non appena saranno disponibili nuove informazioni.

— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 17, 2024


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA