LIVE

Calciomercato Lazio, il Girona non molla Castellanos : pronta la nuova offerta

PUBBLICITA

Il calciomercato Lazio è in fermento, con il Girona che continua a manifestare un forte interesse per Taty Castellanos. Nonostante la Lazio abbia già rifiutato un’offerta di 15 milioni di euro più bonus, gli iberici non sembrano intenzionati a mollare. Come riportato da Il Messaggero, il Girona ha chiesto un incontro con i vertici della Lazio per discutere ulteriormente il trasferimento dell’attaccante argentino.

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – La Resistenza

Attualmente, a Formello continuano a resistere alle pressioni del Girona. La Lazio ha alzato un muro difensivo, ritenendo insufficiente l’offerta iniziale per Taty Castellanos. Tuttavia, la situazione potrebbe cambiare se il club spagnolo decidesse di aumentare la cifra proposta.

Le Implicazioni dell’Offerta

L’offerta attuale del Girona, se accettata, coprirebbe interamente il costo di Noslin, analogamente a quanto accaduto con Tchaouna finanziato con i proventi della cessione di Luis Alberto. Questo permetterebbe al direttore sportivo Angelo Fabiani di portare momentaneamente a zero il bilancio, inserendo un prestito con obbligo di riscatto a 12 milioni di euro per l’anno successivo per Dia, attualmente bloccato a Salerno.

Strategia e Opportunità nel prossimo Calciomercato Lazio

Questo incastro finanziario agevolerebbe la Lazio, che potrebbe mantenere intatto il budget per provare ad acquisire altri giocatori di rilievo. Con i soldi risparmiati, la Lazio potrebbe tentare l’affondo su talenti come Mason Greenwood o Lazar Samardzic, entrambi considerati obiettivi di mercato di alto profilo per rinforzare ulteriormente la rosa.


whatsapp canale
facebook canale

ULTIME LAZIO NEWS

LIVE NEWS