LIVE

Calciomercato Lazio, l’agente conferma : “Biancocelesti su Suslov, ma…”

PUBBLICITA

Il calciomercato Lazio è sempre un periodo di grande fermento, e Fabiani è uno dei Ds più attive nella ricerca di nuovi talenti per rafforzare la rosa. Tra i nomi accostati al club biancoceleste spicca quello di Tomáš Suslov, giovane centrocampista slovacco attualmente in forza al Verona. In una recente intervista a Tvplay, il manager di Suslov, Michal Čierny, ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito, svelando dettagli interessanti.

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – Chi è Tomáš Suslov ?

Tomáš Suslov è un giovane centrocampista slovacco nato il 7 giugno 2002, in linea col progetto “linea verde” di Lotito. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Tatran Prešov, Suslov ha mostrato fin da subito il suo talento, attirando l’attenzione di diversi club europei. Attualmente, milita nel Verona, dove ha avuto modo di mettere in mostra le sue qualità in Serie A.

Dichiarazioni di Michal Čierny su Tomáš Suslov

Intervenuto ai microfoni di Tvplay, Michal Čierny ha parlato del futuro di Tomáš Suslov per il prossimo calciomercato Lazio, confermando l’interesse di numerosi club di alto livello per il talentuoso centrocampista.

“Molti club interessanti a lui come Lazio, Roma, Bologna e Atalanta? È giovane e talentuoso, ci sono 7-8 club di alto livello che lo seguono. Vedremo con il Verona il da farsi, lui sta molto bene in Serie A e vuole rimanere in Italia. Dopo l’Europeo vedremo concretamente, ora è concentrato per la manifestazione con la sua Nazionale”.


whatsapp canale
facebook canale

ULTIME LAZIO NEWS

LIVE NEWS