LIVE

Calciomercato Lazio, Lotito su Djukanovic : presentata la prima offerta

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Il calciomercato Lazio è sempre ricco di sorprese e trattative intricate, e i biancocelesti sono al centro di uno dei più recenti retroscena. Secondo quanto svelato da TMW, i biancocelesti hanno fatto un’offerta all’Hammarby per Viktor Djukanovic.

Calciomercato Lazio – L’Offerta per Viktor Djukanovic


La Lazio, guidata dal presidente Claudio Lotito e dal direttore sportivo Angelo Fabiani, ha mostrato un forte interesse per Viktor Djukanovic, un giovane esterno montenegrino in forza all’Hammarby.

Djukanovic, classe 2004, ha attirato l’attenzione dei biancocelesti grazie alle sue prestazioni brillanti e al suo potenziale di crescita. La Lazio ha presentato un’offerta concreta per il giocatore, sperando di assicurarsi uno dei talenti più promettenti del panorama calcistico europeo.

Calciomercato Lazio – La Risposta dell’Hammarby

Nonostante l’interesse della Lazio, l’Hammarby ha deciso di rifiutare l’offerta presentata. Il club svedese ha rilanciato chiedendo una cifra di ben 7 milioni di euro per liberare Djukanovic. Questa richiesta è stata giudicata eccessivamente elevata dalla dirigenza biancoceleste, che ha ritenuto la valutazione del giovane giocatore troppo alta rispetto agli standard del mercato per un classe 2004.


facebook
PUBBLICITA

LIVE NEWS