lunedì, Giugno 10, 2024

Calciomercato Lazio: Valentini di nuovo nel mirino, il piano di Fabiani per il suo arrivo a Formello

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Lazio e Calciomercato: Valentini Potrebbe Vestirsi di Biancoceleste

Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la Lazio ha riacceso l’interesse per il difensore del Boca Juniors, Nicolas Valentini. Con il contratto del giocatore in scadenza il 31 dicembre 2024, il DS Fabiani sta elaborando un piano per portare il talentuoso centrale a Formello a parametro zero.

Il Contratto di Valentini e le Opportunità per la Lazio

L’attuale contratto di Valentini con il Boca Juniors si concluderà a fine 2024, e il club argentino ha già fatto sapere che non intende rinnovarlo. Questo lascia libero il difensore classe 2001 di cercare una nuova squadra, con la Lazio che spera di sfruttare a proprio favore la situazione contrattuale del giocatore.

Il Piano di Fabiani per Portare Valentini a Formello

Fabiani, l’attuale direttore sportivo della Lazio, sta lavorando su una strategia per assicurarsi le prestazioni di Nicolas Valentini. L’obiettivo è di finalizzare la trattativa in tempo per portarlo a Roma senza pagare un costo di trasferimento, capitalizzando così sul termine dell’accordo tra il giocatore e il Boca Juniors.

Ultime Novità Sulla Trattativa

La trattativa è in una fase iniziale, ma ci sono segnali positivi riguardo alla possibilità di vedere Valentini in maglia biancoceleste. Le prossime settimane saranno cruciali per il futuro del giocatore e per l’interesse della Lazio, che potrebbe rafforzare ulteriormente la propria difesa con un giovane di talento come Valentini.


facebook

LIVE NEWS