Campagna abbonamenti della Lazio. domani 1 luglio il via alla sottoscrizione

Ultime News

Lazio, Lotito non ci sta: la scelta contro la Cremonese sorprende i tifosi

La Lazio di Maurizio Sarri non riesce ad invertire...

Calciomercato Lazio, Sarri ha deciso: sarà lui il post Tavares

Calciomercato Lazio - Ci siamo. Tra meno di 24...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Lazio, domani inizia la campagna abbonamenti per la stagione 2024/25.

Infatti come riportano i canali ufficiali della società sportiva, domani alle ore sedici inizierà la nuova campagna abbonamenti per la prossima stagione. C’è tempo fino al 10 agosto per confermare o sottoscrivere l’abbonamento.

Una notizia molto importante su cui la Lazio sta spingendo molto è che il nuovo abbonamento potrà essere effettuato SOLO IN FORMATO DIGITALE, caricato sulla CARD MILLENOVECENTO o sulla EAGLE CARD.

La fase di prelazione, ovvero quella che inizierà domani e terminerà il 17 luglio, è riservata solo a chi desidera confermare il proprio posto allo Stadio Olimpico, oppure acquistare posti non occupati da nessuno lo scorso anno, mentre dal 22 luglio inizierà la vendita libera che terminerà il 10 agosto.