Di Gennaro: “Ero sicuro che Noslin sarebbe approdato alla Lazio. Perfetto come sostituto…”

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Antonio Di Gennaro su Noslin: “Sapevo che sarebbe andato alla Lazio. Come suo sostituto…” Le parole dell’ex calciatore

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, ha discusso del trasferimento di Tijjani Noslin dal Verona alla Lazio in un’intervista rilasciata a L’Arena. Di Gennaro ha esposto le sue considerazioni riguardo questa operazione di mercato e ha suggerito un possibile sostituto per la squadra veronese.

Le parole di Antonio Di Gennaro

Durante l’intervista, Di Gennaro ha parlato con grande convinzione del trasferimento di Noslin, sottolineando come avesse intuito il suo passaggio alla Lazio già dopo i primi due gol segnati dal giocatore con la maglia del Verona. “Noslin? L’avevo già capito dopo i primi due gol, al Verona è così,” ha dichiarato Di Gennaro.

Un sostituto ideale per l’Hellas Verona

Di Gennaro ha poi indicato Georges Mikautadze come un potenziale acquisto per l’Hellas Verona. Originario della Georgia, Mikautadze è un attaccante che, secondo l’ex calciatore, potrebbe fare al caso della squadra veronese. “Mikautadze è un giocatore valido, molto rapido e tecnico. Fa gol e assist ed è una punta moderna,” ha spiegato.

Un investimento necessario

Sebbene Di Gennaro riconosca l’importanza di contenere i costi, ritiene che investire 15 milioni di euro per assicurarsi Mikautadze sarebbe una mossa vantaggiosa per l’Hellas Verona. “Capisco contenere i costi, ma uno che fa gol serve e vale il sacrificio. Servono 15 milioni di euro, ma se Noslin va via, si potrebbe mettere in piedi un’operazione di grande livello,” ha concluso.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA