Ecco un possibile nuovo titolo: “Calciomercato Lazio: Akpa Akpro come Pedina per Arrivare a Noslin? Tutti i Retroscena”

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Calciomercato Lazio: Akpa Akpro Nella Trattativa per Noslin? Dettagli Sulla Possibile Operazione con il Verona

Il calciomercato della Lazio è in fermento, con i biancocelesti che stanno osservando da vicino l’attaccante del Verona, Tijjani Noslin. Questo giocatore è stato già allenato da mister Baroni nella passata stagione di Serie A.

Contatti Costanti con il Verona

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Lazio è in costante contatto con il Verona. Le due squadre stanno negoziando per concretizzare presto l’operazione. È previsto un incontro tra le parti per definire i dettagli dell’accordo. Sembra che sul piatto ci siano 15 milioni di euro, con l’inclusione di Akpa Akpro come contropartita tecnica.

Akpa Akpro Nella Trattativa

Il centrocampista Akpa Akpro potrebbe essere inserito nell’operazione per facilitare l’accordo. Akpa Akpro potrebbe ritrovare Zanetti, il quale potrebbe avere un ruolo chiave nel suo utilizzo a Verona. La soluzione sembra vantaggiosa per entrambe le squadre, con la Lazio libera di concentrarsi sui suoi obiettivi estivi e il Verona rafforzato da un elemento esperto.

Prospettive per la Stagione

Se l’operazione andrà in porto, Noslin arriverà a Formello pronto per essere impiegato su più fronti. La sua precedente esperienza con mister Baroni potrebbe facilitare un rapido adattamento al nuovo ambiente. Intanto, si attendono conferme ufficiali sull’evoluzione della trattativa.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA