LIVE

Guendouzi sul PUNTO di DIRE ADDIO alla Lazio: Club di Premier all’assalto, Lotito stabilisce il PREZZO!

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Guendouzi lascerà la Lazio in estate? Assalto dalla Premier League al centrocampista francese

Stando alle informazioni riportate dal Il Messaggero, la permanenza di Matteo Guendouzi alla Lazio non è così sicura, nonostante il recente addio dell’allenatore Igor Tudor. Diversi club della Premier League stanno mostrando un forte interesse nei confronti del centrocampista francese.

Interesse dalla Premier League

Tra i club della Premier League interessati a Guendouzi spiccano Newcastle e Leicester. Tuttavia, è l’Aston Villa a sembrare la destinazione più probabile, dato che il club necessita di un sostituto per il partente Douglas Luiz. L’assalto dei club inglesi potrebbe rivelarsi decisivo per il futuro del giocatore.

Prezzo fissato per la cessione

Dalla Capitale, la Lazio non esclude del tutto la possibilità di una cessione di Guendouzi e ha fissato il prezzo del cartellino intorno ai 30 milioni di euro. Questa cifra rende l’operazione economicamente interessante sia per la Lazio che per i club acquirenti della Premier League.

Richiamo della Champions League

Un ulteriore fattore che potrebbe influenzare la decisione di Guendouzi è la partecipazione alla Champions League. L’attrattiva di competere in una delle più prestigiose competizioni europee potrebbe convincere il centrocampista francese a fare le valigie e salutare la Serie A dopo una sola stagione.

L’estate si avvicina e, con essa, il futuro di Guendouzi potrebbe essere sempre più lontano dalla Lazio e vicino ai campi della Premier League.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA