LIVE

Holm-Lazio, Beffa Biancoceleste: Club di Serie A a un Passo dalla Chiusura dell’Affare

PUBBLICITA

ULTIME LAZIO NEWS

Emil Holm, Biancocelesti Rostri dalla Lazio: Bologna in Pole Position

Emil Holm, promettente esterno svedese e obiettivo di mercato della Lazio, è ormai vicinissimo a firmare con il Bologna. Come riportato da Tuttosport, il club rossoblù ha superato la concorrenza biancoceleste e la firma potrebbe avvenire già nella giornata di domani.

La Situazione Contrattuale di Holm

Dopo l’ultima stagione con l’Atalanta, Emil Holm non è stato riscattato dai nerazzurri a causa degli elevati costi legati all’operazione. Riportato al suo club d’origine, lo Spezia, il giocatore è stato quindi al centro delle trattative di vari club, ma è stato il Bologna a compiere il passo decisivo verso l’acquisizione del giovane talento.

Il Percorso Verso Bologna

Holm sembrava destinato a rientrare nelle file della Lazio, che aveva manifestato un forte interesse per l’esterno. Tuttavia, il Bologna si è mosso con rapidità ed efficacia, riuscendo a prendere il sopravvento nelle negoziazioni. Ora, l’accordo tra le parti è praticamente fatto, e l’annuncio ufficiale potrebbe essere questione di ore.

Le Conseguenze per la Lazio

La mancata acquisizione di Emil Holm rappresenta una sconfitta per la Lazio, che vede sfumare un’opportunità di rafforzamento della rosa. Per i biancocelesti, sarà ora cruciale rivolgere l’attenzione ad altri obiettivi di mercato, per non compromettere la campagna acquisti estiva.

Con il trasferimento di Holm al Bologna ormai prossimo alla chiusura, restano da vedere le mosse future dei club coinvolti e l’impatto che questo trasferimento avrà sulla Serie A nella prossima stagione.


facebook

LIVE NEWS

PUBBLICITA