martedì, Giugno 11, 2024

La Curva Nord Lazio risponde a Lotito : “I permessi sono stati richiesti, tifosi laziali uniti”

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Nelle ultime ore, la tensione tra la Curva Nord Lazio e il Presidente Claudio Lotito ha raggiunto un nuovo picco. La protesta organizzata dai tifosi biancocelesti ha subito un’accelerazione dopo le recenti dichiarazioni del presidente. La Curva Nord non ha tardato a rispondere, manifestando il proprio dissenso attraverso un post su Instagram.

Le Dichiarazioni di Lotito

In una recente intervista, Claudio Lotito ha espresso il suo pensiero riguardo la situazione attuale con i tifosi, sottolineando l’importanza di evitare l’istigazione dell’odio e spiegando che la società non è in vendita.

La Risposta della Curva Nord Lazio

La reazione della Curva Nord Lazio non si è fatta attendere. Attraverso un post su Instagram, i tifosi laziali hanno chiarito la loro posizione, rispondendo punto per punto alle dichiarazioni del presidente. Il messaggio, che ha ottenuto un’ampia risonanza tra i sostenitori della Lazio, recita:

“Apprendiamo da un’intervista rilasciata dal sig. Claudio Lotito che è a conoscenza del fatto che non ci sia autorizzazione per la manifestazione. I permessi sono stati richiesti e, al momento in cui scriviamo, non c’è nessun diniego da parte della Questura. Chi fomenta odio e divisioni tra i tifosi è solo una persona di cui ricordiamo bene le sue parole: ‘FARÒ LITIGARE I TIFOSI TRA LORO SCATENANDO UNA GUERRA TRA POVERI’. I tifosi laziali sono uniti nel nome della SS Lazio e nessuno potrà mai dividerli.”

L’Appuntamento della Manifestazione

La Curva Nord Lazio ha inoltre confermato i dettagli della manifestazione, fissata per venerdì alle ore 18:30 presso lo Stadio Flaminio. L’obiettivo principale dei tifosi è chiaro: esprimere il proprio dissenso nei confronti della gestione del presidente Lotito e chiedere un cambiamento. Il messaggio si conclude con un forte appello all’unità dei tifosi:

“LIBERA LA LAZIO”.


facebook

LIVE NEWS