Ieri, i tifosi biancocelesti della Lazio hanno organizzato un corteo di protesta per manifestare il loro dissenso verso l’operato del Presidente Claudio Lotito. L’evento ha visto la partecipazione di numerosi sostenitori laziali che hanno sfilato per le strade di Roma, esprimendo la loro frustrazione e chiedendo un cambiamento nella gestione della società.
Le Ragioni della Protesta
I tifosi della Lazio contestano da tempo la gestione del club da parte di Lotito, accusandolo di non investire sufficientemente nella squadra e di non avere una visione a lungo termine per il futuro del club. Le recenti prestazioni altalenanti della squadra in campionato e nelle competizioni europee, le dimissioni di Sarri e Tudor e l’annuncio di Baroni hanno alimentato ulteriormente il malcontento tra i sostenitori.
La Replica di Lotito
Questa mattina, dalle colonne de Il Messaggero, è arrivata la replica del Presidente Claudio Lotito:
“Non mi interessa, tanto sono sempre i soliti a contestarmi”.
Potrebbe interessarti
Leggi di più suUltime Notizie LazioChivu ammette: “Io e l’Inter, che delusione! Dobbiamo ritrovare il fuoco per dominare sul campo”
Dimarco ci crede: l’Inter sogna in grande. I biancocelesti pronti alla sfida!
Lazio, invasione a San Siro: tifosi biancocelesti pronti a colorare di azzurro il settore ospiti per una sfida da veri guerrieri!
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?
Una dichiarazione che ha suscitato ulteriori reazioni tra i tifosi, i quali si sentono ignorati e non ascoltati dalla dirigenza.



