Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Lazio, non solo acquisti: Hysaj sul piede di partenza? Ecco i dettagli

Sullo stesso argomento

Lazio, si guarda anche al mercato in uscita: Hysaj potrebbe partire? I dettagli sul terzino biancoceleste

La Lazio non si limita soltanto a pianificare nuovi acquisti per rafforzare la squadra, ma sta considerando attentamente anche le uscite, soprattutto per i giocatori con stipendi più elevati. La gestione ottimale del bilancio passa anche attraverso la cessione dei profili meno centrali ai progetti futuri del club.

PUBBLICITA

Hysaj in partenza?

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, uno dei nomi destinati a lasciare il club è quello di Elseid Hysaj. Il terzino albanese, che ha un contratto in vigore fino al 2025 e percepisce un ingaggio annuo di 2,2 milioni di euro, potrebbe essere uno dei sacrificati per alleggerire il monte ingaggi. La dirigenza biancoceleste sta lavorando per trovare una sistemazione adeguata per il giocatore.

Strategie di mercato

La Lazio è nota per la sua abilità nel cogliere opportunità di mercato, sia in entrata che in uscita. Cedendo Hysaj, il club non solo libererebbe una significativa quota di bilancio, ma potrebbe anche reinvestire il ricavato per rinforzare altre zone del campo con profili più idonei alle esigenze tattiche del mister.

Le possibili destinazioni

Non mancano le opzioni aperte per Hysaj: diverse squadre, sia in Serie A che in campionati esteri, hanno mostrato interesse per il difensore. La Lazio sta valutando le migliori offerte per assicurarsi un trasferimento vantaggioso, che possa soddisfare sia il club che il giocatore.

Resta da vedere quale sarà la destinazione finale di Elseid Hysaj e come la Lazio completerà le proprie mosse di mercato, sia in entrata che in uscita.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS