Lazio, Rambaudi Appoggia i Tifosi: «Contestazione Giustificata, ma Occorre Analizzare…»

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Lazio, Rambaudi Sostiene i Tifosi: «Contestazione Giusta, ma Bisogna Vedere…»

Roberto Rambaudi, ex giocatore della Lazio, ha recentemente condiviso il suo punto di vista sull’attuale contestazione dei tifosi biancocelesti. Intervistato dai microfoni di Notizie.com, Rambaudi ha analizzato sia le ragioni dietro la protesta dei fan sia le azioni della società.

La Contestazione dei Tifosi

Durante l’intervista, Rambaudi ha evidenziato come la contestazione dei tifosi non sia una novità, ma piuttosto il culmine di anni di malcontento. «Una contestazione che si avverte da anni e che ha avuto il suo culmine nella protesta che è stata fatta al Flaminio», ha spiegato. Rambaudi ha aggiunto che la partecipazione alla manifestazione è stata numerosa, sottolineando che la protesta è stata condotta in maniera educata e civile. Tuttavia, ha invitato tutti a considerare le motivazioni alla base della contestazione.

Emozioni e Gestione della Squadra

Rambaudi ha aggiunto che i tifosi ricercano principalmente emozioni e che la loro contestazione è un riflesso di questo desiderio. «Penso che fosse anche una contestazione giusta, anche perché educata e civile, ma bisogna vedere anche le motivazioni», ha detto. Secondo l’ex calciatore, la gestione della squadra ha avuto i suoi alti e bassi. Da una parte sono state fatte cose buone, dall’altra ci sono aspetti che non sono stati all’altezza delle aspettative dei fan.

Ruolo di Lotito e Prospettive Future

Parlando del presidente della Lazio, Claudio Lotito, Rambaudi ha osservato che le aspettative dei tifosi devono essere calibrate. «Lotito non è uno sceicco, ma è anche vero che determinati risultati si possono raggiungere anche con la programmazione e con le idee», ha affermato. Ha concluso dicendo che la società dovrebbe impegnarsi attivamente per regalare sogni e far emozionare i tifosi, puntando su una gestione più oculata e innovativa.

Roberto Rambaudi ha quindi spiegato che, per essere efficace e costruttiva, una contestazione deve tenere conto non solo delle emozioni attuali, ma anche delle possibilità realistiche e delle strategie a lungo termine del club.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA