Lazio-Cambiaghi: Marco Baroni Insiste per Portare l’Atalantino a Roma
sostieni il giornalismo libero e i posti di lavoro.
Il calciomercato della Lazio torna a farsi interessante con l’occhio puntato su Nicolò Cambiaghi, esterno di proprietà dell’Atalanta. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, i biancocelesti stanno seriamente valutando la possibilità di portare il giovane talento a Formello, dopo averlo già monitorato nella scorsa finestra di mercato estiva.
Le Richieste Economiche e Strategia di Trattativa
L’Atalanta ha fissato il prezzo di Cambiaghi intorno ai 15 milioni di euro.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Le Prossime Settimane Saranno Decisive
Le prossime settimane saranno cruciali per capire se l’affare tra Lazio e Atalanta potrà decollare. I biancocelesti hanno bisogno di rinforzi per competere su più fronti nella prossima stagione e l’acquisizione di Cambiaghi rappresenterebbe un’importante aggiunta al loro reparto offensivo. Resta da vedere se le parti riusciranno a trovare un accordo che soddisfi entrambe le squadre.
Impatto Potenziale di Cambiaghi sulla Lazio
L’arrivo di Cambiaghi potrebbe dare alla Lazio un’opzione in più sia in fase di attacco che di copertura difensiva, grazie alla sua versatilità e capacità di giocare su entrambe le fasce. L’abilità di Baroni nel valorizzare i giovani talenti rende ancora più interessante questa possibile acquisizione. Fernandes lo vede come un tassello importante nel puzzle biancoceleste e insiste per il suo arrivo.


