LIVE

Lazio su Cambiaghi, Baroni Insiste per l’esterno. Gli Ultimi Aggiornamenti

PUBBLICITA

Lazio-Cambiaghi: Marco Baroni Insiste per Portare l’Atalantino a Roma

PUBBLICITA

Il calciomercato della Lazio torna a farsi interessante con l’occhio puntato su Nicolò Cambiaghi, esterno di proprietà dell’Atalanta. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, i biancocelesti stanno seriamente valutando la possibilità di portare il giovane talento a Formello, dopo averlo già monitorato nella scorsa finestra di mercato estiva.

Le Richieste Economiche e Strategia di Trattativa

L’Atalanta ha fissato il prezzo di Cambiaghi intorno ai 15 milioni di euro. Tuttavia, la Lazio sta cercando di abbassare il costo dell’operazione attraverso l’inserimento di un giocatore come parziale contropartita. In questo contesto entra in gioco Fabiani, il quale è sottoposto a forti pressioni da parte del tecnico Marco Baroni. L’idea sarebbe quella di includere nella trattativa Matteo Cancellieri, reduce da una stagione in prestito all’Empoli, per ridurre l’esborso in contanti.

Le Prossime Settimane Saranno Decisive

Le prossime settimane saranno cruciali per capire se l’affare tra Lazio e Atalanta potrà decollare. I biancocelesti hanno bisogno di rinforzi per competere su più fronti nella prossima stagione e l’acquisizione di Cambiaghi rappresenterebbe un’importante aggiunta al loro reparto offensivo. Resta da vedere se le parti riusciranno a trovare un accordo che soddisfi entrambe le squadre.

Impatto Potenziale di Cambiaghi sulla Lazio

L’arrivo di Cambiaghi potrebbe dare alla Lazio un’opzione in più sia in fase di attacco che di copertura difensiva, grazie alla sua versatilità e capacità di giocare su entrambe le fasce. L’abilità di Baroni nel valorizzare i giovani talenti rende ancora più interessante questa possibile acquisizione. Fernandes lo vede come un tassello importante nel puzzle biancoceleste e insiste per il suo arrivo.


whatsapp canale
facebook canale

ULTIME LAZIO NEWS

LIVE NEWS