sabato, Giugno 8, 2024

Lazio Women, “Siamo molto soddisfatti della stagione”. L’intervista completa a mister Stella

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Ottima stagione per la Lazio Women under 15. Infatti le ragazze guidate dal mister Francesco Stella, vincendo l’ultima sfida contro il Pescara per 6 a 1 si confermano al terzo posto, sfiorando l’accesso ai quarti di finale.

Il mister Stella commenta così sui canali ufficiali della Lazio “Concludiamo la stagione con l’importante vittoria casalinga sul Pescara. Non accediamo alle Fasi Finali per un soffio, siamo comunque soddisfatti del lavoro fatto, sicuramente c’è un po’ di rammarico per i punti persi a Palermo e Pescara. E’ stata una stagione splendida, il Napoli (secondo in classifica) contro di noi è riuscito a fare un solo punto in due partite, questo è il rammarico più grande perché questa qualificazione, è stata persa da noi, per inesperienza, ma siamo comunque orgogliosi.

Punti Chiave Articolo

Il bravissimo mister conclude affermando che “Il percorso fatto da queste ragazze è stato straordinario hanno dimostrato di che pasta sono fatte, in alcuni momenti è stato imposto il nostro gioco, dominando le partite. Nelle trasferte abbiamo patito un po’ di inesperienza, soprattutto in quei campi più ostili. Sono contento ma ripeto, c’è un po’ di amaro in bocca per la Lazio meritava l’accesso ai quarti”.

Dopo la promozione in Serie A della prima squadra e l’ottima stagione delle under 15, la sezione femminile della Lazio non può certo lamentarsi, con l’augurio che il prossimo anno sia ancora migliore di quello appena concluso. Forza Lazio!


LIVE NEWS