venerdì, Giugno 7, 2024

Nuova Dichiarazione di Lotito sui Manifesti a Roma: “In Corso le Indagini delle Autorità”

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Lotito Interviene sui Manifesti Contro di Lui: «Le Autorità Stanno Indagando»

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha recentemente risposto ai manifesti apparsi per le strade di Roma e provincia che contestano il suo operato. Ai microfoni di Tag.24, Lotito ha espresso il suo punto di vista sulla questione, sottolineando che le autorità giudiziarie sono attualmente impegnate nelle indagini per scoprire i responsabili di questa iniziativa.

Le Dichiarazioni di Lotito

Claudio Lotito ha voluto sottolineare l’importanza delle autorità competenti nella gestione di questa situazione. Ha dichiarato: «A scoprire le motivazioni ci penserà l’Autorità giudiziaria, prima o poi si saprà. Dietro c’è qualche regista, una cabina di regia. Secondo voi quella roba ha un costo? Hanno un’organizzazione per poter affiggere quei manifesti in tutta Roma e provincia? Allora significa che dietro a chi li ha attaccati c’è una cabina di regia. Chi paga? Qual è la finalità?».

Una Questione di Reputazione

Il presidente biancoceleste ha anche aggiunto di aver preso le misure necessarie per affrontare la situazione. Lotito ha commentato: «Se ho denunciato? Io faccio le cose che devo fare e non devo dire nulla. Vi faccio un esempio pratico. Io sono un senatore della Repubblica, faccio parte di un partito politico, affiggono dei manifesti contro la mia persona: secondo voi le autorità competenti si muovono in autonomia o no?». Questo suggerisce che Lotito ha completa fiducia nelle autorità per risolvere la questione in modo adeguato.

Speculazioni e Interrogativi

Il commento di Lotito solleva diverse domande legittime riguardo chi potrebbe essere dietro a questa campagna di affissione. La sua osservazione sulla necessità di una "cabina di regia" fa pensare a un’organizzazione ben strutturata, in grado di sostenere i costi e la logistica necessaria per diffondere così ampiamente i manifesti.

In attesa degli esiti delle indagini, la vicenda continua a sollevare curiosità e discussioni tra i tifosi e l’opinione pubblica. Per il momento, però, è chiaro che Lotito si affida pienamente alle autorità competenti per fare chiarezza sull’intera questione.


LIVE NEWS