“Per la Lazio al Flaminio è solo questione di giorni!”

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Onorato sul Lazio al Flaminio: “Questione di Giorni, Attendiamo la Presentazione del Progetto”

L’assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale, Alessandro Onorato, ha recentemente discusso del futuro dello Stadio Flaminio. Le sue dichiarazioni sono state rilasciate nel contesto dell’evento Oktagon Tsunami.

La Situazione Attuale dell’Impiantistica Romana

Onorato ha evidenziato che l’infrastruttura sportiva della capitale risale alle Olimpiadi del 1960. Ha sottolineato come i Grandi Eventi sarebbero stati l’occasione perfetta per un rinnovamento necessario. Cinquant’anni sono passati senza significativi aggiornamenti, rendendo urgente un intervento per modernizzare le strutture esistenti.

Progetto per il Flaminio

Passando nello specifico al Flaminio, Onorato ha rivelato che la Lazio è prossima a presentare un progetto. “Aspettiamo che la Lazio presenti questo progetto che ho avuto modo di vedere; capiremo così la sua fattibilità”, ha detto Onorato. Questo suggerisce che il piano è già in fase avanzata e potrebbe essere svelato entro pochi giorni.

Attesa per la Fattibilità del Progetto

Ora tutta l’attenzione è rivolta alla Lazio e alla presentazione ufficiale del progetto. Onorato è fiducioso del fatto che, una volta presentato, si potrà valutare concretamente la possibilità di realizzazione. Le sue parole indicano un ottimismo cauteloso ed una speranza che presto ci saranno sviluppi positivi per il futuro dello Stadio Flaminio.

L’intervento dell’assessore pone l’accento sia sulla necessità di aggiornamento delle infrastrutture sportive della capitale sia sulla specifica questione dello Stadio Flaminio, di cruciale importanza per la Lazio e per la città di Roma.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA