Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Reggiana: Ufficiale la Risoluzione del Contratto con l’Ex Lazio Nesta

Sullo stesso argomento

Addio alla Reggiana: Alessandro Nesta si trasferisce al Monza

L’avventura di Alessandro Nesta alla Reggiana è giunta al termine ufficialmente. Con un comunicato, il club emiliano ha reso noto di aver risolto consensualmente il contratto che legava l’ex difensore della Lazio e della Nazionale Italiana. Ora, per Nesta, si apre una nuova opportunità professionale a Monza.

PUBBLICITA

Comunicato ufficiale della Reggiana

La Reggiana ha confermato pubblicamente la risoluzione del contratto con Alessandro Nesta. Il club ha dichiarato: “AC Reggiana comunica ufficialmente di aver concluso le pratiche per la risoluzione consensuale del contratto in essere con Alessandro Nesta. L’allenatore ha terminato in data odierna il proprio rapporto con il club, ponendo fine di comune intento con la Società all’accordo che avrebbe legato le parti fino al 30 giugno 2025 a seguito del raggiungimento della salvezza in Serie B ottenuta al termine della passata stagione.”

Ringraziamenti e auguri

Nel suo comunicato, la Reggiana non ha mancato di esprimere gratitudine verso Nesta e il suo staff tecnico per l’impegno e il lavoro svolto. “Il club granata ringrazia Alessandro Nesta e gli uomini dello staff tecnico per il lavoro svolto con impegno e augura loro le migliori fortune in vista delle prossime sfide professionali che li attendono,” ha aggiunto il comunicato.

Un nuovo inizio per Nesta a Monza

Con l’addio alla Reggiana, Nesta è ora libero di intraprendere la sua nuova avventura a Monza, un club con ambizioni importanti e un progetto solido in Serie B. Questo passaggio rappresenta una nuova pagina per l’ex calciatore, che cercherà di portare il suo contributo alla crescita della squadra lombarda.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS