LIVE

Samardzic alla Lazio: Lotito Scende in Campo. Pressing Biancoceleste Intensificato: Ecco le Novità

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Lazio e Samardzic: Lotito si attiva personalmente per il talento serbo. Il punto della situazione e il pressing biancoceleste

Secondo quanto riportato dal Messaggero, la Lazio avrebbe messo gli occhi su Lazar Samardzic per colmare il vuoto lasciato da Luis Alberto, recentemente partito per il Qatar per chiudere la sua carriera. Il presidente Claudio Lotito è intenzionato a fare tutto il possibile per assicurarsi il talento serbo, nel tentativo di conquistare nuovamente il favore dei tifosi dopo le contestazioni subite.

Lotito in Prima Linea per Samardzic

Claudio Lotito avrebbe preso in mano personalmente la trattativa per portare Samardzic alla Lazio. Il patron biancoceleste vede nel giovane centrocampista serbo un elemento fondamentale per arricchire il centrocampo di Baroni e risollevare le sorti della squadra. La mossa rientra in una strategia più ampia volta a placare le critiche e i malumori che si sono manifestati tra i tifosi nelle ultime settimane.

Pressioni sull’Udinese per Abbassare le Richieste

Lazio è intenzionata a trattare con fermezza con l’Udinese, che attualmente detiene il cartellino del giocatore. L’obiettivo è quello di abbassare le pretese economiche della società friulana. Dopo una stagione decisamente al di sotto delle aspettative, l’Udinese potrebbe essere più aperta a negoziare, permettendo così alla Lazio di concludere un affare vantaggioso.

Un Nuovo Capitolo per Samardzic

Per quanto riguarda Lazar Samardzic, un passaggio alla Lazio rappresenterebbe un passo importante nella sua carriera. Il giovane talento serbo potrebbe trovare nella squadra capitolina un ambiente ideale per esprimere al meglio le sue qualità e per fare il salto di qualità definitivo. L’arrivo alla Lazio gli darebbe anche l’occasione di confrontarsi con un palcoscenico competitivo come quello della Serie A.

In conclusione, la Lazio è attivamente impegnata nel tentativo di portare Lazar Samardzic in biancoceleste, con Lotito che si muove in prima persona per chiudere l’affare. Le prossime settimane saranno decisive per capire se il talento serbo vestirà la maglia della Lazio nella prossima stagione.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA