Il calciomercato Lazio entra nel vivo con un obiettivo prioritario: blindare Jacopo Sardo, giovane talento della Primavera biancoceleste. Protagonista assoluto dell’ultima stagione sotto la guida di mister Sanderra, il classe 2005 è al centro dell’attenzione di numerosi club, sia italiani che stranieri. La Lazio deve agire rapidamente per convincere il giovane a restare, visto che dal 1° luglio potrebbe liberarsi a parametro zero.
Jacopo Sardo: Un Talento da Non Perdere
Jacopo Sardo ha brillato nell’ultima stagione con la Primavera della Lazio, dimostrando qualità tecniche e tattiche superiori alla media. La sua crescita esponenziale ha attirato l’interesse di molti club, rendendolo una pedina fondamentale per il futuro del calcio italiano.
Il Prossimo Incontro Decisivo
Nel weekend è previsto un nuovo contatto tra la dirigenza della Lazio e il giocatore.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
L’Interesse dei Club Italiani
In Italia, l’interesse per Jacopo Sardo è forte. Squadre di Serie A come Fiorentina, Roma, Empoli, Milan e Lecce sono pronte a fare la loro mossa per assicurarsi le prestazioni del giovane talento. Anche nelle serie minori non mancano le pretendenti: Palermo, Cesena, Catanzaro e Sudtirol hanno messo gli occhi, pronti a offrirgli un ruolo di rilievo nelle loro rispettive formazioni.
Le Offerte dall’Estero
La concorrenza non si limita al territorio italiano. Dall’estero come riporta il CDS sono arrivate proposte concrete da parte del Saarbrücken, squadra satellite dell’Amburgo, e dal Bayer Leverkusen.
La Strategia della Lazio
Per trattenerlo la Lazio deve mettere in atto una strategia convincente. Come abbiamo riportato ieri, Lotito è pronto a presentare una nuova tipologia di contratto per anticipare la concorrenza.


