sabato, Giugno 8, 2024

Setti, presidente del Verona, parla di Baroni alla Lazio

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

SETTI SUL PASSAGGIO DI BARONI ALLA LAZIO – Marco Baroni, precedentemente legato all’Hellas Verona, è ora ufficialmente un membro dello staff della Lazio. Il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, ha ironizzato sulla cessione come se si trattasse di un trasferimento di un calciatore. Questa simpatica annotazione è stata fatta durante il suo intervento al Festival della Serie A di Parma, come riportato dal Corriere dello Sport.

Una Curiosa Battuta di Setti

Setti ha scherzato: “La Lazio mi ha chiamato per informarmi che avevano completato tutto con Baroni. Quindi ora vendo Baroni a Lotito. Non ci limitiamo a vendere solo calciatori, sapete? Anche gli allenatori bravi fanno parte del nostro pacchetto. Ora, però, devo cercarne un altro, ci sono quasi eh”.

La Reazione di Setti al Festival della Serie A

Il presidente scaligero ha colto l’occasione per fare una battuta sul passaggio di Baroni alla Lazio durante il suo intervento al Festival della Serie A. Setti ha parlato con tono scanzonato, sottolineando il valore del tecnico e annunciando la sua intenzione di trovare rapidamente un sostituto.

La Situazione dei Biancocelesti

Con l’arrivo di Baroni, la Lazio rafforza ulteriormente il suo staff tecnico, aggiungendo un elemento con esperienza e competenza. Questo movimento sottolinea l’impegnativa campagna di rafforzamento della società biancoceleste in vista della nuova stagione.


LIVE NEWS