Tudor Lazio, niente Bologna e Fiorentina nel suo futuro : trovati gli accordi con i nuovi mister

Ultime News

Sarri in crisi alla Lazio: Quel ruolo è un vero rompicapo!

La Lazio brilla in difesa ma arranca in attacco:...

Abbonamenti Lazio, I laziali non mollano la squadra. 27.000 tessere sottoscritte

"Non mollare mai Lazio". Uno degli inni più belli...

Sarri nel caos: Il dilemma bollente tra Cataldi e Rovella per la regia Lazio

Quale sarà il regista ideale per la Lazio? La...
PUBBLICITA

Igor Tudor Lazio, l’allenatore dei capitolini sembra destinato a rimanere sulla panchina biancoceleste anche per la prossima stagione. Nonostante alcune titubanze iniziali, gli ultimi colloqui con il direttore sportivo Angelo Fabiani e il presidente Claudio Lotito avrebbero dissipato i dubbi sulla sua permanenza.

I Colloqui Decisivi

I colloqui tra Tudor, Fabiani e Lotito sono stati decisivi per il futuro dell’allenatore croato. Inizialmente, c’erano alcune incertezze , ma la dirigenza della Lazio ha confermato la fiducia nelle capacità del tecnico. Durante le discussioni, sono stati affrontati vari aspetti, tra cui il progetto tecnico e le strategie di mercato per la prossima stagione.

Le Alternative Svanite

Un fattore chiave che avrebbe influito sulla decisione di Tudor è stata la situazione degli altri club italiani interessati ai suoi servizi.

Il Bologna e la Fiorentina, le due squadre che avevano mostrato interesse per Tudor, hanno ufficializzato i loro nuovi allenatori nella giornata di ieri. Il Bologna ha annunciato l’arrivo di Vincenzo Italiano, mentre la Fiorentina ha scelto Raffaele Palladino.

Con queste nomine, le opzioni per Tudor di trasferirsi in un altro club di Serie A si sono drasticamente ridotte, rendendo più probabile la sua permanenza alla Lazio.

Articolo pubblicato da Emanuel Susanna il giorno 5 Giugno 2024 09:30