Baroni, Tecnico Biancoceleste, Parla del Calciomercato in Conferenza Stampa
Alla conclusione del match pareggiato contro la Triestina, che segna la fine del ritiro a Auronzo, l’allenatore della Lazio, Baroni, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti riguardo al calciomercato durante una conferenza stampa.
Dichiarazioni sul Mercato
Baroni ha lasciato intendere che ci sarà bisogno di effettuare alcune uscite dalla squadra. "La società è ben consapevole di cosa dobbiamo fare, ma il gruppo sta lavorando bene," ha dichiarato il tecnico biancoceleste. Ha evidenziato la necessità di partire con una mobilità offensiva, coinvolgendo anche i centrocampisti. "Queste rotazioni che stiamo ricercando sono congeniali per i nostri interpreti," ha aggiunto, sottolineando l’importanza di trovare il giusto equilibrio nella squadra.
Lavoro del Gruppo
Nonostante le uscite previste, Baroni ha espresso ottimismo verso il lavoro che il gruppo sta svolgendo.Potrebbe interessarti
Giovani Fenomeni o Talentini? Le Aquile 2012 Volano su Avversari Distratti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Gravina e il miraggio del secondo stadio a Roma per Euro 2032: missione impossibile?
Obiettivi Futuri
L’allenatore ha anche delineato alcuni degli obiettivi futuri, tra cui la necessità di una maggiore coesione e integrazione tra i reparti. Con una strategia ben definita e il supporto della dirigenza, Baroni si mostra fiducioso nel raggiungere traguardi importanti per la prossima stagione.
Il mister biancoceleste ha infine concluso ribadendo che ogni decisione presa sarà ponderata attentamente, con l’obiettivo di rendere la squadra sempre più competitiva.