Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Bruno Giordano parla di Greenwood e Stengs, le Considerazioni e le Priorità di Mercato secondo il bomber

Sullo stesso argomento

Le Considerazioni di Bruno Giordano sul Calciomercato della Lazio

Bruno Giordano, ex bomber e ora opinionista, ha esaminato il calciomercato della Lazio durante un’intervista a Radiosei. Le sue parole forniscono uno sguardo critico ma costruttivo sulle mosse che la società capitolina dovrebbe considerare.

PUBBLICITA

Opinioni su Dele-Bashiru e Greenwood

Giordano ha condiviso le sue perplessità riguardo alcuni giocatori accostati alla Lazio. “Non conosco Dele-Bashiru,” ha esordito Giordano, mettendo in dubbio l’effettiva necessità di questo nome per la squadra. Riguardo a Greenwood, ha affermato: “Credo che se si apre un’asta, non so dove possa arrivare la Lazio.” Con queste parole, ha evidenziato le difficoltà che la Lazio potrebbe affrontare in una competizione economica con altri club.

L’Importanza di Evitare Greenwashing

Un punto cruciale del discorso di Giordano è l’evitare quello che ha definito “greenwashing” – fare mosse di mercato appariscenti ma poco sostanziali. “Greenwood? C’è una cosa da evitare,” ha sottolineato, facendo un chiaro riferimento all’importanza di effettuare acquisti realmente utili per la squadra piuttosto che semplicemente per il loro nome.

L’Arrivo di Stengs e le Differenze

Infine, Giordano ha parlato dell’eventuale arrivo di Stengs, un nome che ritiene possa fare una notevole differenza. “Se arriva Stengs la differenza è notevole,” ha affermato, indicando che questo giocatore potrebbe portare un valore aggiunto significativo alla squadra. “Questa è la priorità,” ha concluso, sottolineando la necessità di focalizzarsi su rinforzi che possano avere un impatto immediato e rilevante.

Le considerazioni di Bruno Giordano offrono quindi un prezioso spunto per i tifosi e dirigenza, affermando che la priorità dev’essere il valore tangibile piuttosto che nomi di alto profilo senza un’effettiva utilità per la squadra.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS