La Lazio è forse la squadra più attiva di questi primi 20 giorni di calciomercato estivo. Fra poco meno di un mese inizierà la stagione 2024-’25 della nuova Serie A.
Dopo l’acquisto di Gaetano Castrovilli, Angelo Fabiani e Claudio Lotito vogliono continuare a stupire la gente laziale, scettica dopo la deludente stagione dello scorso anno, complice le due dimissioni (Sarri e Tudor) e le cessioni dei Big della formazione romana.
Lazio Laurientè, cosa c’è di vero nella trattativa
Da tre giorni che si parla della trattativa fra Lazio e Laurientè, a dir il vero i primi segnali d’interesse della Lazio per Laurientè risalgono al gennaio scorso.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Il noto giornalista Pedullà, stamattina ha rilanciato, che c’è l’intesa fra la Lazio e Laurientè, Però dalle nostre fonti risulta tutt’altro: infatti alla redazione di laziochannel.it risulta che “non c’è nessuna intesa” fra i dirigenti della Lazio e quelli dell’esterno francese, almeno fino a questo momento.
Non sappiamo se la Lazio alzerà la sua offerta di 1,6 milioni di euro a stagione oppure cercherà altri profili. Quello che è certo è che prima di parlare con il Sassuolo, Fabiani dovrà convincere gli agenti del giocatore francese.
Davide Sperati

