Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Baroni da le sue indicazioni e parla dell’affare Greenwood

Sullo stesso argomento

All’ora di pranzo, nella sala stampa del club, il neo allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha tenuto la sua prima conferenza stampa, toccando vari temi tra cui il calciomercato Lazio e il possibile arrivo di Mason Greenwood, un obiettivo biancoceleste. Baroni ha espresso ottimismo e determinazione, delineando la sua visione per il futuro della squadra.

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – Il Ringiovanimento della Squadra

Baroni ha parlato del ringiovanimento della squadra, sottolineando l’arrivo di nuovi giovani giocatori.

“Non guardo mai a cosa manca, ma a quello che ho,” ha dichiarato. “Sono arrivati giocatori giovani, le parole del presidente fanno piacere, questo ringiovanimento è legato al calcio che vogliamo proporre. Metto sempre il giocatore al centro del progetto, il compito mio e dello staff sarà quello di prendere l’atleta e di valorizzare le sue caratteristiche all’interno del collettivo”.

L’Importanza del Collettivo

Un punto focale del discorso di Baroni è stato l’enfasi sul collettivo.

“La parola collettivo è fondamentale, il valore di ogni singolo giocatore non fa mai il valore del collettivo. Lì dovrà esserci la nostra crescita individuale e di squadra”.

Questo approccio indica un cambiamento di mentalità volto a creare una squadra coesa e armoniosa, dove ogni giocatore contribuisce al successo complessivo.

Coinvolgimento nel Calciomercato Lazio

Baroni ha espresso soddisfazione per il coinvolgimento nella strategia di calciomercato della Lazio.

“Il coinvolgimento sul mercato è stato totale, sono arrivato al momento giusto. Da questo punto di vista sono contento, qui sono state fatte delle uscite e il presidente ha spiegato i motivi”.

Ha anche sottolineato l’importanza di avere giocatori motivati e con voglia di fare un’annata importante.

Calciomercato Lazio – L’Affare Greenwood

Un argomento caldo della conferenza stampa è stato l’interesse della Lazio per Mason Greenwood. Baroni ha riconosciuto il valore del giocatore ma ha evitato di entrare nei dettagli delle trattative.

“Greenwood? Il valore del giocatore lo conosciamo, so che è bravo e può giocare sull’esterno e ricoprire più ruoli. Ma non voglio parlare dei singoli né tantomeno di eventuali operazioni di mercato”.

Preparazione alla Nuova Stagione

Guardando al futuro, Baroni ha espresso entusiasmo per iniziare a lavorare con la squadra.

“Ora parto con coppie in ogni ruolo, non vedo l’ora di lavorare in campo coi ragazzi”.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS