LIVE

Calciomercato Lazio, Cambiaghi si allontana ? Il Como fa sul serio, l’offerta di Lotito non basta

LAZIO NEWS

Il calciomercato Lazio continua a essere molto attivo, con il club biancoceleste che esplora diverse opzioni per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Tra i vari nomi che circolano nell’orbita laziale, è tornato in auge anche quello di Nicolò Cambiaghi.

Chi è Nicolò Cambiaghi?

Nicolò Cambiaghi è un promettente attaccante italiano, cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta. Durante la scorsa stagione, ha giocato in prestito all’Empoli, dove ha avuto l’opportunità di mettersi in mostra e acquisire esperienza nella massima serie italiana. La sua velocità e tecnica lo rendono un profilo interessante per molti club.

Calciomercato Lazio – La Valutazione dell’Atalanta

Dopo il prestito all’Empoli, Cambiaghi è tornato all’Atalanta, che ne detiene il cartellino e lo valuta intorno ai 15 milioni di euro. Questa cifra riflette il potenziale del giovane giocatore e la fiducia che il club bergamasco ripone nelle sue capacità di crescita e sviluppo.

Calciomercato Lazio – La Concorrenza del Como

Nonostante l’interesse della Lazio e la proposta di Lotito di inserire Cancellieri nell’operazione, la concorrenza per assicurarsi Cambiaghi è ampia. Uno dei principali contendenti è il neo promosso Como, squadra che ha recentemente attirato l’attenzione grazie alla presenza di Cesc Fabregas. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la proposta del Como sembra essere quella che soddisfa maggiormente l’Atalanta al momento.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA