Calciomercato Lazio, Cataldi messo sul mercato. Lotito furioso con lui, ecco i motivi

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Juve, De Paola: «Questa Juve è senza qualità. Da cinque anni sembra non saper più fare il salto di qualità…»

#LazioJuve #ForzaLazio: Pronti a dimostrare chi comanda sul campo!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il presidente Claudio Lotito sta portando sempre più avanti il calciomercato della Lazio sia nelle entrate che nelle uscite. Si sta pensando a chi altro prendere me anche a chi mandar via.

In casa Lazio c’è un grande dubbio da risolvere, è quello legato alla fascia da capitano. Il sostituto di Immobile sembrava essere Danilo Cataldi ma il capitano potrebbe non essere lui per motivi legati già ai tempi di Tudor.

Nell’era di Tudor Cataldi si era lamentato forse troppo e per questo il presidente biancoceleste ha deciso di metterlo sul mercato, qualora dovesse andare via Cataldi ci sarebbe già un nuovo nome, quello di Gaetano Castrovilli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Il centrocampista ex Fiorentina sembrerebbe molto vicino alla Lazio, infatti ha già svolto le visite mediche e a breve ci potrebbe essere già l’annuncio ufficiale della società.

A questo punto qualora Cataldi dovesse lasciare la capitale il possibile nuovo capitano potrebbe essere Mattia Zaccagni, la società infatti vorrebbe affidare proprio a lui questo ruolo.

 

Ultime Notizie
25 Ottobre 2025 - 00:03 — Ultima alle 00:03