LIVE

Calciomercato Lazio, Fabiani svela dettagli sulla situazione Greenwood : “Si, sono nato ottimista…”

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Il calciomercato Lazio è in fermento, e il direttore sportivo Angelo Fabiani ha fatto il punto sulla situazione durante un intervento prima della conferenza stampa di presentazione di Noslin. In particolare, Fabiani ha parlato della trattativa per Mason Greenwood, giovane talento del Manchester United, offrendo dettagli sulle negoziazioni e sulle strategie del club biancoceleste.

Calciomercato Lazio – Le Parole di Fabiani su Mason Greenwood

Durante il suo intervento, Angelo Fabiani ha dichiarato:

“Lo abbiamo trattato già lo scorso anno. Rimaniamo in contatto con il Manchester United, ma ci sono azioni di disturbo”.

Con queste parole, il ds della Lazio ha confermato l’interesse per Greenwood, sottolineando però le difficoltà incontrate nelle negoziazioni a causa della concorrenza di altri club.

Fabiani ha continuato, affermando:

“Se sono ottimista? Sì, sono nato ottimista”.

Questa dichiarazione mette in luce l’approccio positivo e determinato del direttore sportivo, che nonostante le difficoltà, continua a lavorare per portare il giovane inglese a Roma.

Calciomercato Lazio – Il Piano B

Fabiani ha anche fatto riferimento alla possibilità di avere un piano B nel caso in cui la trattativa per Greenwood non dovesse andare a buon fine:

“Se ho un piano B? Vi dico che il mercato è come i soldi, non dorme mai”.

Il Ruolo di Greenwood nella Lazio

L’acquisto di Mason Greenwood rappresenterebbe un colpo importante per la Lazio, visti i tentennamenti che arrivano da Marsiglia. Il giovane inglese, noto per la sua velocità e capacità di finalizzazione, potrebbe portare freschezza e talento all’attacco biancoceleste. La sua esperienza con il Manchester United, nonostante la giovane età, lo rende un prospetto molto interessante per il futuro della squadra.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA