Calciomercato Lazio, la società sta facendo le valutazioni su James Rodriguez. Ci sono 3 dubbi da vedere

Ultime News

Mancini graziato: tifosi della Lazio alzano la voce sul mancato rosso

#PolemicaArbitrale: Tensione sui Fatti di Roma-Como. Tifosi Lazio Infuriati! Il...

Lazio in pressing su Samardzic: la strategia di Sarri per il colpo di gennaio

#Lazio: Samardzic nel mirino dei biancocelesti, il sogno si...
PUBBLICITA

La Lazio in questi giorni sta cercando chiudere il calciomercato sia in entrata che in uscita, la società vuole completare la rosa prima dell’inizio della prossima Serie A.

Il reparto che fino a questo momento è stato rafforzato maggiormente è quello offensivo, il centrocampo ha avuto due rinforzi e la difesa per adesso solo uno. Tra l’altro il neo acquisto Nuno Tavares ha subito avuto un problema fisico che lo terrà fermo per almeno 2 settimane, la speranza è di riaverlo a disposizione per l’esordio contro il Venezia.

Nei giorni scorsi alla società è stato proposto James Rodriguez, il colombiano in questo momento è svincolato e la Lazio ci starebbe pensando seriamente ad un suo possibile arrivo. Il presidente Claudio Lotito però sta facendo le sue valutazioni, in particolare ci sono 3 dubbi da vedere: la sua condizione fisica, il contratto che richiede e le commissioni.

Il calciatore ha molte qualità ed è molto forte però anche in base alla sua età bisogna verificare la sua condizione fisica e soprattutto la sua tenuta, il contratto che chiederebbe al suo nuovo club sarebbe di circa 2/3 anni e per ultimo bisogna vedere la richiesta di commissioni che verrebbe fatta alla società. In queste ore il presidente sta facendo le sue valutazioni.