LIVE

Calciomercato Lazio, pronta l’offerta da 10 milioni per il talento ucraino : lo ha richiesto Baroni

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Il calciomercato Lazio non si limita solo alle cessioni, ma guarda anche con grande interesse agli acquisti. In questa sessione estiva, il club biancoceleste si sta muovendo con decisione per rafforzare la rosa a disposizione di mister Marco Baroni. Dopo gli acquisti di Noslin, Tchouna e il quasi Cabal, un altro nome interessante è finito nel mirino della società capitolina.

Calciomercato Lazio – Gli Acquisti Recenti


La Lazio ha già messo a segno alcuni colpi importanti. Noslin, talentuoso attaccante, Tchouna, e in dirittura d’arrivo ci sono Cabal, giovane difensore e Dele Bashiru. Questi innesti non solo aggiungono qualità e profondità alla squadra, ma testimoniano anche l’intenzione del club di costruire un progetto a lungo termine, puntando su giovani di prospettiva.

Calciomercato Lazio – L’Obiettivo Shaparenko

Tra i nuovi obiettivi di mercato, spicca il nome di Shaparenko. Il giocatore della Dinamo Kiev è considerato una delle giovani promesse più interessanti del calcio ucraino. La Lazio sembra voler fare sul serio per assicurarsi le sue prestazioni, con un’offerta che potrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro.


facebook
PUBBLICITA

LIVE NEWS