Calciomercato Lazio, saltato l’incontro Fabiani-Baroni. Le parole del DS

PUBBLICITA

Ultime News

Inter Lazio: Chivu snocciola gli infortuni, Thuram ancora in riserva… E Bonny? Vediamo se a Verona ha trovato la marcia giusta!

#ForzaLazio #MaiMollare Inter, occhio agli infortuni! Thuram non è...

Sarri si stanca dei soliti volti: rivoluzione in vista per gennaio? Ecco chi potrebbe partire e chi sogniamo in arrivo!

#CalciomercatoLazio: Gennaio si avvicina e la rivoluzione è dietro...

Isaksen si sfoga: “Alla Lazio quasi invisibile, ora sono arrivato in forma smagliante!”

Isaksen in grande forma: la passione biancoceleste lo accompagna!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il calciomercato Lazio continua a riservare colpi di scena e rinvii. Come svela Il Messaggero, il tanto atteso vertice sul calciomercato della Lazio tra il direttore sportivo Angelo Fabiani e il tecnico Marco Baroni è stato posticipato alla prossima settimana. Fabiani, infatti, si è preso qualche giorno di relax con la sua famiglia, rinviando ogni discorso ai prossimi giorni. Tuttavia, prima di partire, il DS ha voluto fare chiarezza sulla situazione attuale del mercato biancoceleste.

Calciomercato Lazio – Le Dichiarazioni di Angelo Fabiani

Prima di concedersi una breve pausa, Angelo Fabiani ha rilasciato alcune dichiarazioni che lasciano intuire le strategie attuali della Lazio.

“Ora dobbiamo pensare alle uscite, è la nostra priorità anche per un discorso di regolamento”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato

Queste parole evidenziano l’importanza di snellire la rosa attuale prima di procedere con nuovi acquisti.

La Lazio deve infatti rispettare le normative vigenti riguardanti il numero massimo di giocatori in rosa. Questo significa che per ogni nuovo arrivo, è necessario che un giocatore lasci il club, sia per motivi regolamentari che per equilibrare il bilancio societario.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 20:44 — Ultima alle 20:44