Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Greenwood alla Lazio, Le parole con poca speranza del giornalista Izzi

Sullo stesso argomento

Greenwood alla Lazio? Non per Francesco Izzi, giornalista di La7 il quale ha recentemente commentato la trattativa di mercato della Lazio per l’acquisizione di Mason Greenwood durante un intervento a Radiosei. Izzi ha espresso delle perplessità riguardo alla possibilità che l’accordo possa andare in porto. Ecco cosa ha detto.

PUBBLICITA

Dubbi sulla Trattativa Greenwood

Izzi ha sottolineato come la richiesta del Manchester United per Mason Greenwood sia considerevolmente elevata. Questo elemento rappresenta un serio ostacolo per la Lazio, che potrebbe non essere in grado di soddisfare le pretese economiche del club inglese. La valutazione di Greenwood è infatti fuori dagli standard finanziari usualmente adottati dalla squadra biancoceleste.

Considerazioni Economiche

Il giornalista ha messo in evidenza che trattative di questa portata richiedono una base solida, sia in termini di risorse finanziarie che di intenti. Izzi ha suggerito che, al momento, tali basi sembrano mancare, rendendo difficile l’avvio di una negoziazione fruttuosa tra Lazio e Manchester United.

Alternative Possibili

Nel suo intervento, Izzi ha anche fatto riferimento ad “un altro nome” senza tuttavia fornire ulteriori dettagli. Questo potrebbe indicare che la Lazio stia mantenendo aperte altre opzioni di mercato, qualora la trattativa per Greenwood dovesse fallire. Ciò suggerisce che il club stia esplorando diverse strade per rafforzare la propria rosa.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS