La Nostra Storia, Tantissimi auguri a un simbolo della Lazialità. Paolo Di Canio

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Oggi è un giorno speciale per Paolo Di Canio, che compie 56 anni. La Lazio si unisce alle celebrazioni inviando i propri auguri a uno degli ex attaccanti più amati del club biancoceleste.

La Carriera di Paolo Di Canio alla Lazio

Nato nel quartiere periferico di Quarticciolo, Paolo Di Canio inizia a giocare nelle giovanili della Lazio da prestissimo. Dopo un periodo di prestito alla Ternana, è tornato a vestire la maglia biancoceleste dal 1987 al 1990. Questo periodo ha segnato l’inizio di una connessione profonda tra Di Canio e il club romano e l’esultanza storica nel derby vinto dalla Lazio contro la roma (1-0), giocato il 15 gennaio del 1989.

Il Ritorno Nella Capitale

Nel 2004, Di Canio è tornato a Roma per un secondo capitolo con la Lazio, rimanendo fino al 2006. Durante questa fase, è riuscito a segnare 20 gol in 124 presenze complessive. Questo traguardo ha consolidato ulteriormente la sua posizione nella storia del club.

Gli Auguri della Lazio

Come riportato dai canali ufficiali del club, la Lazio non ha mancato di celebrare questa giornata speciale per Paolo Di Canio, ricordando i suoi contributi significativi alla squadra e il forte legame che ha sempre avuto con i tifosi e la città.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA