Dopo le dimissioni di Igor Tudor la Lazio ha deciso di puntare su Marco Baroni. Il tecnico viene da un’ottima annata con il Verona ed è pronto per cominciare questa nuova avventura.
A gennaio l’Hellas Verona ha venduto i suoi migliori calciatori, nonostante questo mister Baroni è riuscito a motivare la squadra e insieme hanno centrato la salvezza anche con qualche giornata di anticipo.
In questi anni da allenatore il suo modulo preferito con cui giocare era il 4-2-3-1, preferiva giocare con una sola punta.Potrebbe interessarti
Delio Rossi saluta Foggia: risoluzione consensuale per l’ex tecnico biancoceleste. Un addio che lascia spazio ai nostri ricordi.
DAZN: Si accendono i riflettori su Inter-Lazio! Ecco chi commenterà la sfida tra i biancocelesti e l’Inter di Chivu.
Verso Inter-Lazio: occasione rilancio per Sarri
Deschamps ignora Guendouzi: la sorpresa nella lista dei convocati francesi!
Contro l’Hansa Rostock la Lazio ha giocato con il 4-3-3, con questo modulo la squadra ci ha giocato anche i 3 anni con Maurizio Sarri. Il 4-3-3 sembrerebbe essere il modulo con il quale Baroni giocherà il prossimo anno.
Lazio, i probabili giocatori titolari
A difendere i pali sicuramente ci sarà Provedel, in difesa Romagnoli e Casale, come terzini Nuno Tavares appena si riprenderà e Lazzari, a centrocampo Guendouzi, Rovella e Vecino e davanti Castellanos, Zaccagni e uno tra Tchaouna e Isaksen.



