Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Lazio, Baroni svela la composizione del suo staff

Sullo stesso argomento

All’ora di pranzo, nella sala stampa del club, il neo allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha tenuto una conferenza stampa dove ha presentato anche il suo nuovo staff tecnico. Durante l’incontro, Baroni ha delineato la composizione del suo team, esprimendo entusiasmo e fiducia nella capacità dei suoi collaboratori di portare la Lazio a nuovi successi.

PUBBLICITA

Baroni – Presentazione dello Staff Tecnico

Punti Chiave Articolo

Marco Baroni dopo aver svelato l’assetto tattico, ha introdotto i membri chiave del suo staff tecnico, sottolineando l’importanza di ogni ruolo per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.

“Il mio staff? Ho portato collaboratori: il mio secondo Fabrizio Del Rosso, il preparatore atletico, Andrea Petruolo, che lavorerà insieme a un altro preparatore, Federico Di Dio. Ho un collaboratore, Nicola Lami. E due match analyst: Silvio Valanzano e Giuseppe Di Martino”.

Collaborazione e Sinergia

Baroni ha messo in luce il valore della collaborazione e della sinergia tra i membri dello staff, fondamentali per creare un ambiente di lavoro ideale.

“Qui abbiamo trovato Viotti e Lamberti, con cui ho già parlato e ai quali ho già trasmesso la mia energia. Chi lavora forte con noi trova l’ambiente ideale”.

Questo approccio evidenzia l’importanza di un ambiente coeso e motivante, dove ogni membro del team può dare il meglio di sé.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS