Lazio Bordon, RISOLTO: Ecco il comunicato ufficiale del club

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

La Lazio Riscatta Filipe Bordon dal Ferroviario: L’Annuncio Ufficiale

La Lazio ha ufficializzato il riscatto di Filipe Bordon, giovane centrocampista brasiliano classe 2005, dal Ferroviario. L’annuncio è stato diramato sul sito ufficiale dei biancocelesti, coronando una stagione particolarmente positiva per il giocatore nella primavera della squadra romana.

Un Annata di Successo

La stagione appena conclusa è stata decisamente positiva per Filipe Bordon, che ha dimostrato talento e potenziale giocando nella primavera della Lazio. Le eccellenti prestazioni del giovane centrocampista non sono passate inosservate, convincendo la dirigenza del club a trasformare il prestito temporaneo in un acquisto definitivo.

Comunicato Ufficiale della Lazio

Il comunicato ufficiale della S.S. Lazio recita: «La S.S. Lazio informa di aver trasformato il tesseramento a titolo temporaneo del calciatore Filipe Bordon, proveniente dal club brasiliano Ferroviario, in acquisto definitivo». Questa dichiarazione conferma quindi che Bordon resterà a lungo con i biancocelesti, diventando una pedina importante del futuro del club.

Il Futuro di Filipe Bordon

Con il riscatto ufficializzato, Filipe Bordon si appresta ora a diventare un elemento chiave nelle formazioni giovanili e, chissà, magari anche nella prima squadra della Lazio nel prossimo futuro. Si tratta quindi di un investimento importante per il club romano, che continua a puntare sui giovani talenti per costruire le basi dei propri successi futuri.

In conclusione, il riscatto di Filipe Bordon rappresenta una mossa strategica per la Lazio, destinata a rafforzare ulteriormente il settore giovanile biancoceleste e a garantire un futuro ricco di soddisfazioni per il club e i suoi tifosi.


whatsapp canale
facebook canale
PUBBLICITA

LIVE NEWS