Lazio, chi prenderà la fascia da capitano? Ecco i possibili sostituti di Immobile

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Qualche giorno fa il capitano Ciro Immobile ha deciso di lasciare la Lazio per cominciare una nuova avventura in Turchia con la maglia del Besiktas.

L’attaccante italiano era il capitano della Lazio e ora dopo il suo addio resta il dubbio su chi potrà essere il suo successore, in un primo momento si è subito pensato a Cataldi ma le ultime ore stanno facendo riflettere a riguardo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Sicuramente il centrocampista è il primo nome a cui si è pensato essendo nato a Roma e tifoso della prima squadra della capitale.

Nell’ultima amichevole contro l’Auronzo la fascia da capitano l’ha presa Marusic, quando è uscito poi l’ha lasciata a Danilo Cataldi. Mister Baroni questi giorni sta pensando molto a chi affidarla, un altro calciatore che potrebbe prenderla è Mattia Zaccagni.

Un altro dubbio è legato alla permanenza di Cataldi, bisogna capire se il centrocampista rimarrà a Roma o deciderà di partire, a quel punto mister Baroni dovrà scegliere tra questi nomi e capire qual è il più adatto ad indossare la fascia da capitano.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14