In questi giorni la Lazio sta facendo il conto degli infortunati, nell’ultima amichevole si è fermato Nuno Tavares, durante gli allenamenti invece Mario Gila ha subito una frattura all’alluce.
Per il portoghese non si teme un lungo stop ma invece per il difensore spagnolo potrebbero essere molto lunghi i tempi di recupero.Potrebbe interessarti
Biancocelesti: cuor di leoni e squadra vera, ma sul mercato serve più grinta!
Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco stellare.
Lotito, basta scuse! Lazio con un buco di 40 milioni: i conti non tornano, chi ci capisce è bravo!
Flamengo ci riprova per Castellanos, ma la Lazio non molla: il gioiello resta in biancoceleste, brasiliani ancora a bocca asciutta!
L’alluce essendo una zona molto delicata richiede molto riposo, proprio per questo Mario Gila potrebbe tornare in campo tra un mese o un mese e mezzo. Salterà molto probabilmente tutta la preparazione o quasi tutta.
Lo spagnolo la scorsa stagione ha giocato quasi sempre da titolare e la sua quindi per adesso è un’assenza pesante che non gli permette di conoscere il mister, i suoi schemi e i movimenti.



