In questi giorni Mister Baroni approfitta del ritiro di Auronzo di Cadore per preparare al meglio la squadra verso il nuovo campionato di Serie A.
I calciatori della Lazio stanno imparando sempre di più gli schemi e i movimenti che il mister vuole che facciano, si punta molto sull’aspetto fisico e mentale.Potrebbe interessarti
Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!
Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!
Lazio-Torino: quel trionfo del 2020 da ricordare! Granata spazzati via, emozioni e gol che restano nella storia.
Baptista: “Derby, un delirio romano! La passione di Roma è indimenticabile, rete compresa…”
Le parole di Vecino
“Stiamo facendo un bel lavoro, stiamo conoscendo il mister e i nuovi compagni. Partiamo con entusiasmo come ogni anno, lavoriamo molto sull’aspetto fisico e tecnico-tattico. Giocare le amichevoli fa bene ed è importante per cominciare a mettere minuti nelle gambe. Stare qua in questi giorni tutti insieme fa bene ai nuovi perchè cosi è più facile il loro adattamento. Rispetto ai gol non so quanti ne arriveranno, mi metto sempre al centro della squadra poi se arrivano i gol bene ma l’importante è arrivare all’obiettivo collettivo. Le partite più belle sono state in Champions e con la Roma in Coppa Italia. Io in campo preferisco giocare nei due in mezzo, cerco di approfittare degli spazi per sorprendere i difensori. Baroni ci da una grade carica, ci trasmette grande energia e noi cerchiamo di aiutarlo. Con la pandemia ho avuto due anni difficili ma ora mi sono ripreso a livello mentale, fisico e ora mi sento bene sono sereno.”


